Sticky Ninja ha completato la sua formazione e ora deve pagare i suoi studenti debiti, come un cacciatore di Dollari di pulizia sticky strade della città.Trascinare il ninja con il mouse per saltare. Fare clic in qualsiasi altro luogo per lo zoom indietro.
Prevenzione Orb è tornato, con un nuovo stile grafico e gameplay più cambiare. Mouse evitare al livello successivo combattendo contro i tuoi inseguitori e schiacciandoli nella blocchi.Prevenzione Orb 2 cerca di mantenere il gameplay emozionante del suo predecessore, ma con una nu [...]
Spara il nemico, raccogliere armi speciali, e saltare il vostro senso attraverso 6 intense battaglie, basato su una storia da Renegade Comandanti. Questo epico gioco di guida ha un sacco da offrire, con i sbloccabili gioco di abilità e Resistenza Modalità che consentono di compet [...]
Ti ricordi di Sam da BubbleQuod (parte 1)? No?! Oh gosh! Ok, quindi qui è la storia...Utilizzare i tasti freccia sulla tastiera ← ↑ → per spostare l'eroe. Premere lo spazio per passare i caratteri.Tenere premuto e trascinare con il mouse per visualizzare tutto il livello.
Il Classico gioco da tavolo Othello. I giocatori, a turno, mettendo dischi sul bordo con le loro assegnato il colore verso l'alto. Durante un gioco, tutti i dischi dell'avversario di colore che sono in linea retta, è delimitata dal disco appena inserito e un altro disco di corren [...]
Il Signore dei Cani è un gioco di puzzle flash. Ci sono due modalità di gioco per giocare; Modalità tempo e la modalità libera. modalità Ora, così come modalità libera, ha tre livelli di difficoltà; facile, medio e difficile. In modalità Ora, è possibile correre contro il tempo p [...]
Saltare con la palla attentamente ogni ostacolo quando i colori corrispondono con la palla. Fare attenzione a non passare attraverso il colore sbagliato, o dovrete ricominciare da capo.
Discesa le Facce Buffe e creare collegati a gruppi di 3 o più dello stesso colore delle Facce. Rimuovere quante Facce come indicato per avanzare al livello successivo.