Correre, saltare, volare, mangiare cibo, aumento di peso e schiacciare il tutto sul vostro cammino.Viaggio attraverso il mondo per trovare un frigo più grande. Qui si possono trovare molti aggiornamenti , bonus e DIVERTIMENTO!premere la barra spaziatrice o fare clic su un punto q [...]
Blocchi mostro è un mix tra tutti questi giochi di puzzle. Il controllo di blocchi che cadono quasi nello stesso modo come in Tetris, ma il vostro compito non è quello di riempire le righe. Invece, come Bejeweled, è necessario collegare 3 o più blocchi dello stesso colore per com [...]
Pensi che lanciando hamburger non richiede molta abilità, e la carne può essere cotta da chiunque? Prendere il panino, mettere la carne su di esso, aggiungere un po ' di insalata, una fetta di formaggio e, infine, mettere l'altra metà del panino in cima - come può essere difficil [...]
In questo gioco di corse, è tutta una questione vostre abilità - navigare il vostro senso attraverso il traffico pesante a tutta velocità ed evitare incidenti a tutti i costi!
Classico gioco di carte: 31. Cercare di ottenere il più vicino possibile al 31 dello stesso seme o ottenere 30 punti su 3 di un genere. Fermata del bus, se si pensa di poter vincere un round.
Gioco simile come Freecell, ma ha anticipato e, con 8 Celle. In contrasto a Freecell, costruire sequenze sulla tuta invece di colore alternato. Spostare tutte le carte per il 4 fondazioni (in alto a destra) sulla tuta, crescente. Uso la 8 celle libere temporaneamente carte.
Attenzione, l'apocalisse zombie ha finalmente arrivato. Fortunatamente sai come evitare sempre affamate creature "Zombie non possono saltare". Preparare, prendere le armi e combattere l'invasione di zombie in questo grande e impegnativo gioco di torre di difesa!